Actualite
Quali sono le tariffe normali per il transfer a Santorini?
Citation de stephen14.dp le 16 novembre 2025, 06:35Chi di voi è andato da Santorini a Fira con il trasferimento? Io e i miei figli dobbiamo arrivare rapidamente al porto perché abbiamo una coincidenza con un tour in crociera e temo che i tassisti locali possano aumentare il prezzo se vedono dei turisti con le valigie. Condividete le tariffe reali. Dove è possibile prenotare il trasferimento a Santorini?
Chi di voi è andato da Santorini a Fira con il trasferimento? Io e i miei figli dobbiamo arrivare rapidamente al porto perché abbiamo una coincidenza con un tour in crociera e temo che i tassisti locali possano aumentare il prezzo se vedono dei turisti con le valigie. Condividete le tariffe reali. Dove è possibile prenotare il trasferimento a Santorini?
Citation de Kawaii Ranger le 16 novembre 2025, 10:16Ah, avete anche scelto un tour? Nel programma c'è qualcosa di interessante? Mi piacerebbe provarlo anch'io, perché una volta sono stato a Fira e mi è piaciuta molto. Sì, i tassisti locali a volte "giocano" un po' con le tariffe, soprattutto quando vedono che si ha fretta. Per non rischiare, ho prenotato il a Santorini transfer https://gettransfer.com/it/directions/greece/santorini tramite Gettransfer. Il prezzo era fisso e non è cambiato nemmeno quando la nave ha avuto un ritardo di 40 minuti, 20 euro. L'autista mi ha scritto su WhatsApp per dirmi che mi stava aspettando. Siamo arrivati a Fira in circa 15-20 minuti e il percorso è stato molto confortevole. Per i collegamenti, è l'opzione migliore, onestamente. Buona vacanza.
Ah, avete anche scelto un tour? Nel programma c'è qualcosa di interessante? Mi piacerebbe provarlo anch'io, perché una volta sono stato a Fira e mi è piaciuta molto. Sì, i tassisti locali a volte "giocano" un po' con le tariffe, soprattutto quando vedono che si ha fretta. Per non rischiare, ho prenotato il a Santorini transfer https://gettransfer.com/it/directions/greece/santorini tramite Gettransfer. Il prezzo era fisso e non è cambiato nemmeno quando la nave ha avuto un ritardo di 40 minuti, 20 euro. L'autista mi ha scritto su WhatsApp per dirmi che mi stava aspettando. Siamo arrivati a Fira in circa 15-20 minuti e il percorso è stato molto confortevole. Per i collegamenti, è l'opzione migliore, onestamente. Buona vacanza.
Citation de Kawaii Ranger le 16 novembre 2025, 10:16heyy
heyy