Radio PBS, votre média en ligne qui vous suit et vous accompagne partout. Sur la toile avec le étoiles, Radio PBS, la Puissance et la Balance du Son

Actualite

Please or S’inscrire to create posts and topics.

Quali sono le tariffe normali per il transfer a Santorini?

Chi di voi è andato da Santorini a Fira con il trasferimento? Io e i miei figli dobbiamo arrivare rapidamente al porto perché abbiamo una coincidenza con un tour in crociera e temo che i tassisti locali possano aumentare il prezzo se vedono dei turisti con le valigie. Condividete le tariffe reali. Dove è possibile prenotare il trasferimento a Santorini?

Ah, avete anche scelto un tour? Nel programma c'è qualcosa di interessante? Mi piacerebbe provarlo anch'io, perché una volta sono stato a Fira e mi è piaciuta molto. Sì, i tassisti locali a volte "giocano" un po' con le tariffe, soprattutto quando vedono che si ha fretta. Per non rischiare, ho prenotato il a Santorini transfer https://gettransfer.com/it/directions/greece/santorini tramite Gettransfer. Il prezzo era fisso e non è cambiato nemmeno quando la nave ha avuto un ritardo di 40 minuti, 20 euro. L'autista mi ha scritto su WhatsApp per dirmi che mi stava aspettando. Siamo arrivati a Fira in circa 15-20 minuti e il percorso è stato molto confortevole. Per i collegamenti, è l'opzione migliore, onestamente. Buona vacanza.

heyy

Radio PBS, la Puissance et la Balance du Son

Avec vous partout et toujours, Radio PBS